HOTEL A SAN MARTINO DI CASTROZZA

 

La bellezza delle Dolomiti, l’emozione unica di sciare all’interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino: ecco il fascino irresistibile del comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi.

San Martino di Castrozza è assieme a Passo Rolle una rinomata stazione sciistica capace di regalare emozioni uniche a tutti gli amanti della neve.

Il Carosello delle Malghe, accessibile sia dagli impianti Ces che da quelli di Tognola, offre 45 km di piste ideali per trascorrere una giornata all’insegna dello sci di qualità e della buona cucina. Nella zona di Colverde, a due passi dal centro, l’omonima cabinovia serve due tracciati illuminati anche di sera. Gli impianti di risalita danno inoltre ai visitatori la possibilità di raggiungere in pochi minuti l’Altopiano delle Pale, vero e proprio gioiello del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino. Questo incredibile tavoliere sospeso a 2.700 metri d’altezza è la meta ideale per chi pratica scialpinismo ed escursioni con le racchette da neve o più semplicemente per chi non vuole perdere uno dei più affascinanti spettacoli della natura.

Il potenziamento degli impianti di innevamento programmato garantisce ormai una sciabilità ottimale sul 95% della ski area in ogni momento della stagione. A Passo Rolle, dove si scia oltre i 2000 m di altitudine, la stagione va da fine novembre a fine aprile, mentre a San Martino gli impianti sono in funzione da Sant’Ambrogio a Pasqua

San Martino Snowpark, park ufficiale Burton e Doors, fa parte della Ski Area Tognola a San Martino di Castrozza. Circondato da un paesaggio mozzafiato fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai, è servito da una seggiovia triposto, si estende per quasi 1 km lungo la Pista Scandola ed costantemente esposto al sole. L’accesso alle più di 40 strutture per tutti i livelli è libero e gratuito, a patto che si rispetti il regolamento posto all’ingresso. San Martino Snowpark dispone di uno dei 5 Burton Progression Park in Europa, unico nella zona del nord est Italiano. Durante l’intero corso della stagione vengono organizzati molti eventi e contest.

 Situato a due passi dal paese, il Centro Fondo  di San Martino di Castrozza si trova in parte all’interno del biotopo Prà delle Nasse, in una zona di grande pregio naturalistico caratterizzata da ontani e ruscelli ghiacciati. Gli anelli a disposizione sono tre: una pista molto semplice per i principianti, un percorso medio alla portata di tutti con vista privilegiata sul gruppo delle Pale di San Martino ed un tracciato più impegnativo che si addentra nello splendido bosco di abeti del Colfosco. È previsto l’ innevamento programmato sul tracciato facile/medio.

 

esterno 1

CLUB RESIDENCE SAN MARTINO

* * *

San Martino di Castrozza

sala

CLUB HOTEL LA VETTA

* * *

San Martino di Castrozza

 

esterno

CLUB HOTEL DOLOMITI

* * *

San Martino di Castrozza

 

 

IL Club Fiocco Vacanze mette a disposizione dei propri clienti il “Servizio Assistenza Telefonica “, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00, attraverso i seguenti recapiti :

Numero Verde Gratuito : 800188637 ( per numeri fissi )

Tel : +39 0541/50970

OPPURE :

Potete inviare una mail diretta compilando il modulo INVIA LA TUA RICHIESTA che trovate sulla colonna destra del portale e avrete una risposta immediata.

VERIFICA GLI HOTEL IN OFFERTA