HOTEL A PIANCAVALLO

 

 

Per gli amanti dello sport Piancavallo, ampio e soleggiato altopiano a nord di Pordenone, a 1.260 m.s.l.m., meta ideale per svolgere numerose attività all’aria aperta è raggiungibile rapidamente.

Grazie a moderni impianti sciistici per la discesa e il fondo, pareti per le arrampicate, percorsi per il trekking e la mountain bike, lo stadio del ghiaccio, il campo da calcio regolamentare, i campi da tennis, il nuovo campo da bocce, il minigolf e il nuovo palasport trascorrerai una vacanza indimenticabile.

Piancavallo d’inverno
Piancavallo è in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze: 25 Km di piste per la discesa, senza dimenticare lo sci di fondo e lo snowboard. A disposizione dei bambini ma non solo: un baby snow park e l’emozionante Alpine Coaster (bob su rotaia).  Piancavallo è in grado di soddisfare tutti i gusti e le esigenze:
51 ettari di piste per la discesa, senza dimenticare lo sci di fondo e lo snowboard. A disposizione dei bambini ma non solo: un baby snow park, l’area slittini, snowtubing e l’emozionante Alpine Coaster (bob su rotaia).

Qui, gli appassionati hanno a disposizione 516.000  m² di aree sciabili e piste battute che con la garanzia totale dell’innevamento programmato permettono di divertirsi, scendendo sia lungo le direttrici principali sia lungo le numerose varianti. Le principali piste sono la Salomon, la Nazionale e la Tublat, a cui si affiancano, poi, la Nazionale Alta e la Sauc, caratterizzate da inebrianti muri destinati al divertimento degli sciatori più esperti. Inoltre, grazie alla presenza di campi scuola e di una spaziosa area ad hoc, anche gli sciatori ai primi (e… secondi!) passi sulla neve possono cimentarsi nelle loro prime discese.

E chi, invece, è un ‘maestro’ delle acrobazie sulla neve, può trovare quanto cerca?
Certamente sì: il parco frequentato dai freestyler della neve, il FunkPark, può contare su un’area ricca di ulteriori strutture per esaltanti evoluzioni, tutte da provare per mettere in luce le proprie qualità.
Per coloro, invece, che prediligono lo sci di fondo, sono presenti 26 chilometri di piste, immerse in uno splendido faggeto. Qui, poi, è anche molto sviluppato il settore agonistico: storica fucina d’atleti, Piancavallo si è affermata negli anni come importante sede di gare, dalla Coppa Europa alla Coppa del Mondo. Un punto di riferimento, in tal senso, è il Polifunzionale “PalaPredieri”, destinato all’organizzazione di eventi al coperto.

Infine, ciliegina sulla torta, queste montagne sanno vestirsi di suggestione: data la prossimità alla pianura, dalle cime più alte di Piancavallo, sci ai piedi, si ha la vista della laguna veneta e del Mare Adriatico. Un contrasto armonioso che, tra neve e mare, attribuisce un fascino del tutto particolare a queste cime innevate!

 

Il polo offre alla propria clientela:

Quota minima delle piste: 1.245 mt.
Quota massima delle piste: 1.865 mt.
Dislivello sciabile: 620 mt.
Innevamento programmato sci alpino: 100 %

Impianti di risalita:
6 seggiovie
5 tappeto campo scuola (di cui 2 coperti)

A disposizione del cliente 13 piste:
1 nera
9 rosse
3 campi scuola
per un totale di 516.000  m² di aree sciabili 

Piste da fondo:
26 km ed anello illuminato

Servizi:
Bob su rotaia Alpine coaster, Area Snow park, Campo scuola, Area slittino, Kinder area, Anello di fondo illuminato, Palasport, Scuola di sci, Noleggi, Palaghiaccio.

 

hotel antares esterno

CLUB HOTEL FLORA

* * * *

Piancavallo (PN)

 

 

IL Club Fiocco Vacanze mette a disposizione dei propri clienti il “Servizio Assistenza Telefonica “, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00, attraverso i seguenti recapiti :

Numero Verde Gratuito : 800188637 ( per numeri fissi )

Tel : +39 0541/50970

OPPURE :

Potete inviare una mail diretta compilando il modulo INVIA LA TUA RICHIESTA che trovate sulla colonna destra del portale e avrete una risposta immediata.

VERIFICA GLI HOTEL IN OFFERTA