“Emozionarsi nella neve” escursioni con le ciaspole in Val di Zoldo

COSA: escursioni con le ciaspole per adulti e bambini.

QUANDO: dal 26 dicembre 2014 al 6 marzo 2015.

DOVE: Val di Zoldo.

DETTAGLI:
per tutto il periodo invernale, dal 26 dicembre al 6 marzo 2015, in Val di Zoldo sarà possibile “Emozionarsi sulla neve” grazie al ricco e variegato programma di escursioni con le ciaspole organizzato in collaborazione con Maestri di Sci, Guide alpine ed esperti Geologi che accompagneranno tutti i partecipanti alla scoperta della natura in Val di Zoldo. 4 le tipologie tra cui scegliere: “Ciaspolando nel tempo” per conoscere il paesaggio dolomitico e la sua formazione; “Ciaspolate al chiar di luna” con escursione notturna e cena; “Ciaspolate” all’insegna dello sport e del divertimento; “Ciaspolate per bambini”.
Per partecipare al programma Emozionarsi nella neve è necessario l’iscrizione presso gli uffici turistici di Forno di Zoldo o Zoldo Alto, al massimo entro le ore 17.30 del giorno prima.

VAL DI ZOLDO

La Val di Zoldo (o Val Zoldana, più semplicemente Zoldo o Zoldano) è un’area geografica della Provincia di Belluno, solcata dal corso del torrente Maè, affluente destro del Piave. È attraversata per tutta la sua lunghezza dalla Strada Statale 251.

Ne sono parte i comuni di Forno di Zoldo, Zoldo Alto e Zoppè di Cadore che, nonostante l’appellativo, è completamente inserito nello Zoldano sia geograficamente sia per quanto riguarda i servizi.

 

VERIFICA GLI HOTEL IN OFFERTA